FAQ Frequently Asked Questions

Basta entrare in area contatti e compilare l'apposito form, indicando la vostra richiesta. Sarete ricontattati entro breve, per formalizzare il vostro acquisto.
Certamente effettuiamo spedizioni in tutt'Italia, isole comprese.
Per la delicatezza dei materiali, siamo soliti consegnare personalmente gli ordini relativi alle porcellane in tutta la Lombardia.
In casi particolari, effettuiamo spedizioni assicurate con corriere GLS, previo accordo preventivo con il cliente.
Per alcuni articoli, soprattutto per quelli che sono considerati set non divisibili, è previsto un quantitativo minimo.
Il prezzo della spedizione verrà calcolato contestualmente all'ordine e varia in base al peso della merce.
Il pagamento può essere effettuato con bonifico (in questo caso l'ordine sarà processato dopo l'avvenuto accredito, indipendentemente dall'invio di CRO o distinta di pagamento) o con carta di credito. In caso di consegna a mano può essere effettuato con assegno.
In caso di prima fornitura o di articoli spediti il pagamento è anticipato. Solo in caso di consegna a mano, è possibile saldare alla consegna, previo versamento di un anticipo al momento dell'ordine. In caso di grandi quantitativi, può essere concordato un sistema di pagamento differente con rateizzazioni in base alle esigenze del cliente.
Dopo un primo contatto, affianchiamo il cliente, consigliandolo in base alle sue esigenze di produzione, in modo da garantire il giusto acquisto.
Sì, oltre alla consegna, viene fornita l'installazione del prodotto con il collaudo funzionale.
Ogni prodotto è coperto da garanzia del fornitore.
Ci occupiamo direttamente dell'assistenza nelle zone geograficamente coperte. Per le zone eccessivamente lontane dalla nostra sede operativo, forniamo l'appoggio di tecnici qualificati in loco.


Se non avete trovato le risposte alle vostre domande, inserite i vostri quesiti nell'apposito form dell'area contatti. Vi risponderemo entro breve.
In caso di urgenze, contattateci direttamente al numero +39 348 7942052.